martedì 27 settembre 2016

Un "ti voglio bene" autunnale

Ciao ragazze,
oggi vi mostro una card semplicissima fatta con una fustella che adoro!
Ho preso del bazzil creando la misura che mi interessava per la mia card

Poi con la fustella ha creato una metà ovale in questo modo:


Ho poi creato con del fommy delle fustellate 

Ho usato due ti queste fustellate come timbri e con degli inchiostrini colorati ho creato lo sfondo della nostra card:


Poi con delle foglie finte di carta colorate le ho messe sul mezzo ovale:

Ho poi messo l'ovale cucito fustellato incollandolo in maniera spessorata, Ho poi fustellato la scritta tvb ed ho messo dei dots colorati.

Ed ecco il risultato finale:





Ho usato l'altra fustellata per farla stare in piedi in questo modo,spero l'idea vi piaccia!
La piccola Gigetta approva in pieno

A presto, un bacione e happy scrap!
Veve








2 commenti: