martedì 19 aprile 2016

Mi presento!

Ciao ragazze!!!! 
Sono Paola e questo è ufficialmente il mio primo post in questo
stupenderrimo blog...CartaFyche!
Devo ringraziare Barbara, Milena, Veronica e Monica per avermi offerto
l'opportunità di far parte di questo bellissimo gruppo creativo...spero solo
di esserne all'altezza e soprattutto di portare anche qui 
un pò del mio piccolo angolo scrapposo!

E' da qualche anno che mi sono avvicinata al mondo dello scrap..tutto
è iniziato circa nel 2012 quando, quasi per gioco, ho iniziato a fare dei 
piccoli pensierini e card ad amici e parenti con cartoncini e colori. 
E' stato navigando nel web però che mi si è aperto un mondo...timbri, fustelle,
perle e fiori...e da lì nessuno mi ha più fermata!



 Con la scoperta poi dei timbri della Magnolia
(i miei preferiti) ho iniziato ad immergermi nella colorazione, prima con
i pennarelli Copic, poi con i pastelli ed infine, non contenta, anche
con i Distress. La mia passione più grande è il cardmaking 
e da un paio d'anni ho aperto anche un mio piccolo blog 


Bè, non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere, quindi...cosa dirvi...seguite il
blog e lasciate un sacco di commenti!

Ciaooooo

Paola

6 commenti: