lunedì 11 aprile 2016

Cosa ci faccio con la tag insaponata?

ciao , l'ultima volta il mio tutorial parlava di colorazione con....la schiuma da barba, devo ringraziare il pubblico perché è piaciuto assai il post, a me faceva un pochetto ridere, ammetto però che mi son divertita. Le due tag che ho fatto per il tutorial le ho spedite alla mia swappina del 4x4, uno swap mooolto divertente , dove ho conosciuto una persona spiritosissima....bando alle ciance fanciulle, al lavoro. Ho fatto un altra tag , grandina stavolta, con lo stesso sistema e l'ho decorata....ne ho tagliato un pezzo in fondo embossandola, sul pezzo sopra ho usato del gesso con uno stencil, una spruzzata di dilusyon, una fustella che adoro, un pezzo di pizzo e decorazioni varie, ho unito i due pezzi di tag cucendoli, per creare un po di movimento ....altro da dire?....non lo so , stamattina mi manca la fantasia, il pc non funziona e ho paura che sii fermi sul momento del...carico le foto...acciderbolina!!!
Di seguito tento di caricare le foto...incrociate le dita!!!




5 commenti: